Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Workshop settore subfornitura meccanica con operatori austriaci - Vicenza - 18/19 novembre 2010

Si informa che Vicenza Qualità ha avviato l’organizzazione di una sessione di incontri d’affari per il settore subfornitura con committenti austriaci da realizzarsi a Vicenza nelle giornate del 18 e 19 novembre 2010, secondo la consueta formula di una prima giornata dedicata ad incontri individuali secondo un’agenda di appuntamenti prefissata e una seconda giornata dedicata a visite aziendali concordate durante gli stessi incontri della giornata precedente.

Ciò premesso, si inoltrano i profili aziendali dei buyer austriaci individuati dalla nostra controparte in Austria con preghiera di voler confermare il Vostro interesse ad incontrare tali operatori compilando il modulo in calce ed inviandolo a Vicenza Qualità (fax 0444.994769) entro e non oltre mercoledì 17 novembre 2010.

In particolare, per le aziende che operano nel settore automotive, segnaliamo la presenza del committente MAGNA.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ed è previsto un servizio di interpretariato a cura di Vicenza Qualità.

Si informa inoltre che, in caso di alto numero di aziende vicentine coinvolte in questa sessione di incontri, Vicenza Qualità si riserva di accettare le richieste di partecipazione pervenute seguendo l’ordine cronologico.

A disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti (Federica Melis – Tel 0444.994750), si coglie l’occasione per inviare i migliori saluti.

(16/11/2010)


Allegati
Circolare
Profili


segnala stampa articolo

sitengine telemar