Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Fiera Hannover Messe 2011 - Hannover, 4/8 aprile 2011

A tutte le imprese del settore subfornitura meccanica

Vicenza Qualità, azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, con la collaborazione con le Associazioni di Categoria, nell’ambito dell’attività di promozione del settore subfornitura meccanica, intende verificare la possibilità di organizzare la partecipazione di alcune aziende vicentine in occasione della fiera Hannover Messe.

La manifestazione si terrà ad Hannover dal 4 all’8 aprile 2011 (www.hannovermesse.de).

Ciò premesso, si allega la scheda informativa relativa alla stessa con preghiera di confermare la Vostra richiesta di partecipazione restituendo via fax (0444.994769) l’allegato modulo di adesione debitamente compilato e firmato entro e non oltre lunedì 15 novembre p.v.

Si ricorda che ogni azienda che parteciperà alla fiera tramite il coordinamento di Vicenza Qualità avrà diritto a presentare domanda del relativo contributo alla Camera di Commercio di Vicenza (regolamento presente sul sito www.vi.camcom.it). La normativa per l'erogazione del contributo è in fase di revisione (in senso migliorativo), pertanto si consiglia, in caso di interesse, di contattare la scrivente.

(05/11/2010)


Allegati
Fiera Hannover
Scheda adesione
Scheda tecnica


segnala stampa articolo

sitengine telemar