38a Mostra dell'Artigianato dell'Alto Vicentino" />
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


38a Mostra dell'Artigianato dell'Alto Vicentino

38a Mostra dell'Artigianato dell'Alto Vicentino


dal 7 al 10 ottobre 2010 a Marano Vicentino, viale Europa

Già ampiamente operativa la macchina organizzativa della 38° Mostra dell’Artigianato dell’Alto Vicentino, che si svolgerà dal 7 al 10 ottobre a Marano Vicentino, una delle più significative e qualificate della zona.

L’esposizione costituisce una prestigiosa vetrina per tutti quegli operatori, provinciali e regionali, che ritengono la visibilità, una leva strategica indispensabile per restare sul mercato con successo.

La Mostra offre agli espositori la possibilità di raggiungere direttamente il proprio interlocutore, sia esso cliente di tipo business o consumatore finale.

Il Comitato organizzativo, guidato dal nuovo presidente Renzo Gasparin e che vede impegnati oltre al Comune di Marano Vicentino, l’Associazione Artigiani della Provincia di Vicenza, la CNA e la Pro Loco, si è messo al lavoro per approntare una rassegna fi eristica sempre più attraente e ricca di idee, indirizzate a dare risalto ad una manifestazione che sta crescendo di anno in anno, favorendo un settore come l’artigianato che, in un periodo di congiuntura economica globale, rappresenta un vigoroso volano dell’intera economia dell’Alto Vicentino.

Il programma degli appuntamenti collaterali sarà anche quest’anno di alto livello con l’obiettivo di richiamare e soddisfare un pubblico sempre più ampio; tra le novità dell’edizione 2010, ci sarà la presenza di laboratori artigianali, con i visitatori liberi di toccare con mano la professionalità e la creatività artigianale degli operatori del territorio, così pure la gradita presenza della concomitante “Mostra del Mais Marano”, giunta quest’anno alla sua 14^ edizione.

Le aziende che intendono esporre i propri prodotti, potranno contattare fin d’ora la segreteria organizzativa della Mostra attraverso il numero telefonico 0445 598824, oppure sig.ra Paola Collini 320 4236699.


Visita il sito www.mostramarano.it

(16/06/2010)


segnala stampa articolo

sitengine telemar