Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Invito al convegno "Brand e mercati emergenti: difesa e sfruttamento della Proprietà Industriale" e richiesta di divulgazioni agli iscritti 24 Maggio VicenzaOro Charm

“Brand e mercati emergenti: difesa e sfruttamento della Proprietà Industriale”

inserito nell’ambito dell’evento fieristico VicenzaOro Charm, che si terrà Lunedì 24 maggio 2010 alle ore 14.30 presso la Sala Trissino.

Il convegno intende analizzare quali siano le criticità e le occasioni per i prodotti italiani nei Mercati emergenti dal punto di vista della Proprietà Industriale.

Tutelare il valore della creatività è un'azione necessaria per le aziende italiane perché vuol dire tutelare il proprio patrimonio di imprenditorialità, di lavoro, di cultura.

La tutela del valore della creatività sta infatti alla base di ogni prodotto di design, in special modo orafo: gli orafi italiani infatti, grazie alla loro eccellenza creativa e produttiva, hanno ancora un ruolo di innovatori nel mondo del design del gioiello d’oro.

Attraverso gli interventi di illustri relatori provenienti dal mondo della difesa della Proprietà Intellettuale si cercherà di fornire un quadro esaustivo sulle strategie di difesa dei marchi e del design, ma anche sulla tutela del prodotto italiano nel nostro territorio.


Il programma del convegno e la scheda di adesione sono visibili all’indirizzo web:
http://www.orotech.it/files/index.cfm?id_rst=7&id_elm=109

(18/05/2010)


Allegati
Invito


segnala stampa articolo

sitengine telemar