" />
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


3 febbraio 2010 - Convegno: IL D. LGS. 231/01 - “DISCIPLINA DELLA RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DELLE PERSONE GIURIDICHE”

3 febbraio 2010 - Convegno: IL D. LGS. 231/01


Importanti novità legislative riguardano gli imprenditori: il decreto 231/01 introduce la responsabilità “amministrativa” relativamente ad alcune tipologie di reato, specificamente indicate nella norma.

La violazione delle disposizioni innanzi tutto colpisce i Soci con sanzioni pecuniarie, ma può arrivare all’interdizione dall’attività e al commissariamento.
La Società, tuttavia, non risponde di tali reati se è in grado di dimostrare di avere “adottato ed efficacemente attuato” un Modello organizzativo idoneo a prevenirli.

Per approfondire opportunamente questi temi, CNA Vicenza è lieta di invitarLa al convegno:

DISCIPLINA DELLA RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA DELLE PERSONE GIURIDICHE


Mercoledì 03 febbraio 2010 a partire dalle ore 18.00 presso la Sede provinciale CNA di Vicenza in Via G. Zampieri, 19 ("palazzo Specchi")

La partecipazione e' gratuita ma, per motivi organizzativi, e' necessario confermare la propria presenza alla segreteria dell’evento

inviando la scheda di adesione allegata

(28/01/2010)


Allegati
Scheda di adesione


segnala stampa articolo

sitengine telemar