Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


"Festival dei Consumatori" - 6 e 7 febbraio 2010

La Regione del Veneto, Assessorato alla Tutela del Consumatore, in collaborazione con il Comune di Vicenza e le Associazioni dei Consumatori riconosciute a livello regionale, promuove il 1° “Festival dei Consumatori”, che si svolgerà a Vicenza nei giorni di sabato 6 e domenica 7 febbraio 2010.

La manifestazione, che si prefigge lo scopo di avvicinare cittadini – consumatori, Associazioni, Istituzioni e mondo produttivo nel confronto e nella condivisione di tematiche di comune interesse, si articolerà in numerosi eventi, di forme e contenuti differenti.

Nell’ambito della due giorni del Festival, sono lieta di invitarVi all’evento che si terrà il giorno sabato 6 febbraio 2010, alle ore 21.00 presso il Teatro Astra di Vicenza.

La serata, dedicata al tema della Responsabilità Sociale d’Impresa, prevede momenti di saluto da parte delle istituzioni e di illustrazione di alcune pratiche adottate nella gestione d’impresa, con particolare riferimento all’impegno rivolto alla tutela degli interessi del consumatore (iniziative a garanzia della qualità del prodotto, dell’impatto ambientale, della trasparenza etc.). A tutto ciò si alterneranno momenti di teatro con accompagnamento musicale curati da Theama Teatro.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla segreteria organizzativa di Unioncamere del Veneto, Irene Gasperi tel. 0410999316, oppure alla Direzione Regionale Formazione, Giordana Di Lorenzo tel. 0412795088, mail csr@progettoveneto.it.

Per approfondimenti sul tema della tutela dei consumatori è possibile visitare il portale internet www.consumatoriveneto.it.


La Responsabilità Sociale d’Impresa
Buone Pratiche a Tutela dei Consumatori Veneti


06 Febbraio 2010
0re 21:00

Teatro Astra
Contrà Barche, 53
Vicenza

Interverranno


Elena Donazzan - Assessore Regionale alla Tutela del Consumatore
Achille Variati - Sindaco di Vicenza
Lorenzo Miozzi - Presidente nazionale Movimento Consumatori

Nel corso della serata verranno illustrati alcuni casi significativi di Responsabilità Sociale d’Impresa e verranno premiate le aziende venete che per i loro comportamenti “virtuosi” si sono distinte nel Progetto Veneto CSR.

La serata verrà intervallata da alcune brevi rappresentazioni teatrali curate dell’Associazione Culturale “Theama Teatro”.

(27/01/2010)


segnala stampa articolo

sitengine telemar