Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Workshop con operatori esteri - Settore moda - Vicenza, martedì 1° dicembre 2009

Vicenza Qualità nell’ambito di un progetto nazionale in accordo di programma ICE-Unioncamere, ospita a Vicenza una delegazione di n. 17 buyer del settore moda provenienti da: Kazakhstan, Repubbliche Baltiche, Russia, Uzbekistan.

In particolare, la delegazione dei n. 17 buyer sarà in Italia in occasione della fiera Milanomodaprima e a Vicenza martedì 1° dicembre 2009.

Precisiamo che Vicenza Qualità metterà a disposizione degli interpreti per gli operatori che parlano esclusivamente russo (mentre si prevede che le aziende siano autonome per la trattativa in inglese). Attendiamo una conferma di interesse entro la giornata di mercoledì 25 novembre al fine di poter comunicare orari e modalità degli incontri.

La partecipazione agli incontri è pari a euro 100,00 + IVA
(a seguito vostra conferma sarà emessa fattura da saldare tassativamente entro la data del workshop, inviando copia dell’avvenuto pagamento a Vicenza Qualità)
.


Qualora intendiate partecipare Vi chiediamo di segnalare direttamente a Vicenza Qualità e a CNA il Vs. interesse a partecipare alla iniziativa.

Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi direttamente agli uffici della CNA provinciale al n. 0444 569900 o via mail a estero@cnavicenza.it

(20/11/2009)


Allegati
Circolare aziende


segnala stampa articolo

sitengine telemar