Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Mestieri
Unioni
Agroalimentare
Artistico e tradizionale
Benessere e sanità
Comunicazione e terziario avanzato
Costruzioni
Federmoda
FITA
Installazione e impianti
Produzione
Servizi alla comunità
CNA giovani imprenditori
CNA Impresa Donna
CNA Pensionati
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


GALLERIA FOTOGRAFICA - SPAZIO CASA 7/14 FEBBRAIO 2010 - Prima Comunicazione

Gent.mo fotografo,
La CNA di Vicenza e l’Associazione Artigiani organizzano, in collaborazione con la Fiera, una Galleria Concorso dedicata ai fotografi professionisti in materia di fotografia di cerimonia.

Lo scopo del concorso è la promozione della fotografia professionale di carattere sociale all’interno della Fiera Spazio Casa e Sposiamoci, un evento che ogni anno attira oltre venti mila presenze fra i visitatori.

Possono partecipare al concorso tutti i fotografi artigiani regolarmente iscritti al registro imprese della Provincia di Vicenza.

A ciascun fotografo viene data la possibilità di presentare al concorso un massimo di due fotografie sulla base del regolamento allegato.

Le fotografie in concorso saranno esposte per tutto il periodo della Fiera “Spazio Casa” a Vicenza fra il 7 ed il 14 febbraio 2010 in una galleria fotografica appositamente allestita fra i padiglioni F e D.

Alla Galleria è abbinato un concorso a premi rivolto ai Visitatori della Fiera. All'entrata in Fiera è prevista la consegna ai visitatori di una cartolina con la quale potrà esprimere un voto di preferenza tra le foto esposte. Tra i visitatori che parteciperanno all'iniziativa sarà estratto un premio.

Ai visitatori verrà inoltre consegnato un libretto con le immagini e i dati di ciascun fotografo partecipante.

L'iniziativa sarà pubblicizzata attraverso inserzioni sui giornali e altri mezzi di comunicazione e particolare attenzione sarà data alle fotografie in concorso.

E' un'ottima occasione per essere presenti in maniera originale in una Fiera molto importante per la fotografia di matrimonio e per promuovere la propria professionalità fra centinaia di potenziali clienti.

Per partecipare è necessario inviare il modulo di adesione qui allegato.

Per maggiori informazioni è a disposizione la segreteria dell'associazione.


Allegati
Lettera iscrizione
Regolamento
Scheda adesione
Sposiamoci


segnala stampa articolo

sitengine telemar