Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Mestieri
Unioni
Agroalimentare
Artistico e tradizionale
Benessere e sanità
Comunicazione e terziario avanzato
Costruzioni
Federmoda
FITA
Installazione e impianti
Produzione
Servizi alla comunità
CNA giovani imprenditori
CNA Impresa Donna
CNA Pensionati
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> Associazione -> Unioni -> FITA 
Incontro per gli associati FITA - CNA
Sabato 7 NOVEMBRE 2009


Dal 19 luglio 2009 è entrata in vigore la nuova normativa che prevede l’obbligo della scheda di trasporto (o di documento equipollente) che deve essere sempre compilata in maniera completa dal committente e sempre portata a bordo dal trasportatore pena forti sanzioni per entrambi e il fermo del mezzo.

E’ uscita poi sempre a luglio la nuova tabella del ministero con i costi minimi e la incidenza del carburante sui costi generali che in assenza di contratto scritto diventa vincolante per tutti i committenti e i trasportatori così come diventa obbligatorio compilare in maniera completa ed esaustiva le fatture relative.

C’è infine il problema dei contratti in forma scritta che sempre più verranno proposti ai trasportatori che oggi ne sono sprovvisti.

Dopo il recente Congresso nazionale della FITA, per analizzare insieme le prospettive della categoria e per discutere di quanto sopra, siete tutti invitati all’incontro che si terrà:

Sabato 7 NOVEMBRE 2009 alle ore 15,00
presso la sede CNA di Thiene – Via del Terziario, 14


Sarà presente il segretario regionale CNA FITA, Sergio Barsacchi.

Pensiamo che l’importanza dell’incontro sia un incentivo ad una attiva presenza. Conferma la tua partecipazione inoltrando la scheda che trovi in allegato al fax 0444 961628.


Allegati
Scheda Assemblea FITA


segnala stampa articolo

sitengine telemar