MICROELETTRONICA
IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELL’ELETTRONICA INDUSTRIALE
22^ edizione
Fiera di Vicenza 1,2,3 ottobre 2009" />
Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


MICROELETTRONICA

MICROELETTRONICA
IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELL’ELETTRONICA INDUSTRIALE
22^ edizione
Fiera di Vicenza 1,2,3 ottobre 2009


Dal 1° al 3 ottobre 2009 torna in Fiera a Vicenza Microelettronica Fortronic, l’evento biennale dedicato ai produttori e agli operatori del settore dell’elettronica.

Tre giorni dedicati ad un aggiornamento completo sullo "stato dell’arte" del settore, con approfondimenti tematici ad hoc come nel caso di Lumen, l’evento sulla tecnologia LED e sulle sue diverse applicazioni che si terrà venerdì 2 Ottobre. Si tratta di un Forum tecnologico, organizzato da Assodel (Associazione nazionale fornitori elettronica) dedicato ad un segmento di mercato che, secondo la società di analisi Databeans, nel 2008 ha rappresentato il 25% del fatturato del mercato dell’optoelettronica per un valore di 18,7 miliardi di dollari, con la previsione di raggiungere un valore di 10 miliardi di dollari nel 2013.

Interessanti le novità che stanno riguardando questo tipo di tecnologia, con l’attuazione di master universitari, l’importante utilizzo nell’illuminazione pubblica e come nuova forma d’arte urbana, al posto dei graffiti realizzati con la vernice spray.

Il Forum si articolerà in due momenti:

WORKSHOP/SEMINARI per fornire competenze applicativo-progettuali e informazioni sulle tecnologie di utilizzo in applicazioni civili, light interior & building architecture, signals & street light, applicazioni industriali, automotive & consumer

AREA DEMO/ESPOSITIVA dove poter toccare con mano le ultime soluzioni disponibili sul mercato.

Rivolgendosi a insegnisti, produttori di impianti di illuminazione, tecnici, installatori, architetti, lighting designer, amministratori, decision maker della Pubblica Amministrazione e produttori di comunicazione visiva, LUMEN intende offrire in un’unica giornata tutti gli strumenti per effettuare una corretta valutazione della soluzione adatta alle proprie esigenze.

Un’occasione irripetibile dunque per progettisti, installatori, specialisti che potranno conoscere le ultime novità in materia, confrontandosi con i migliori tecnici e le più evolute best practices presenti sul mercato.

www.vicenzafiera.it


Info
Meneghini&Associati - Press Office Fiera Vicenza SpA
Italian Press - P +39 0444 578825 / M +39 348 6430909
Carlo Dal Sasso - dalsasso@meneghinieassociati.it

Press Release
14 luglio 2009 - Microelettronica / autunno 2009 / Corporate

(30/09/2009)


segnala stampa articolo

sitengine telemar