Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


INAUGURAZIONE NUOVA SEDE PROVINCIALE

TAGLIO DEL NASTRO A PALAZZO SPECCHI Sarà inaugurata sabato 25 ottobre la nuova sede provinciale di CNA Vicenza

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE  PROVINCIALEAd esprimere grande soddisfazione è il Direttore Francesco Pigato che sottolinea come abbia trovato finalmente compimento uno degli obiettivi principali che si era prefisso con il suo incarico: dotare l’Associazioni di sedi funzionali e dignitose. E così, dopo le inaugurazioni delle nuove sedi di Tiene, Schio, Montecchio e Molvena, avvenute negli anni scorsi, arriva quella più ambita.Un momento atteso da tanto tempo. Un passaggio importante per la storia dell’associazione. CNA Vicenza, inaugurerà sabato 25 ottobre, la nuova sede provinciale, nella quale si è trasferita lo scorso mese di maggio. I nuovi uffici e gli spazi complementari hanno trovato posto all’interno di Palazzo Specchi, il nuovo moderno complesso situato in via Zampieri 19 (2° e 3° piano), laterale di via del Mercato Nuovo, a Vicenza.
La sede - che è già operativa – ha così accorpato tutti gli uffici dell’associazione, ma soprattutto ha triplicato gli spazi a disposizione. A trarne beneficio è tutta l’organizzazione, che potrà così fornire un servizio ancora più efficiente ai propri associati, che a loro volta potranno contare su una struttura moderna e polifunzionale. Nel nuovo complesso di Palazzo Specchi si sono trasferite anche le società di servizio del sistema, ovvero Confidi CNA Vicenza e Corart. Una sede all’altezza, che riflette lo sviluppo che CNA in questi anni ha avuto.
INAUGURAZIONE NUOVA SEDE  PROVINCIALEUna sede comoda e moderna, dislocata in una posizione strategica della città. E’ stato questo il modo anche per festeggiare i 40 anni da poco compiuti da CNA Vicenza. Ad avvantaggiarsene in particolare sarà l’area formazione, considerata strategica. Saranno infatti disponibili spazi più grandi e strutture più efficienti per supportare al meglio le attività didattiche promosse. Si tratta di due aule, una sala conferenze, più altri spazi complementari che saranno al servizio di un’attività in forte crescita.



segnala stampa articolo

sitengine telemar