Workshop per il settore subfornitura con operatori europei Vicenza, 4/5 dicembre 2008

Il Workshop è un'iniziativa che Vicenza Qualità, società speciale della CCIAA di Vicenza organizza per il prossimo 4/5 dicembre 2008 e rivolta ad imprese della nostra provincia che intendono allacciare e sviluppare rapporti di subfornitura con aziende committenti di alcuni paesi europei

Il Workshop è un'iniziativa che Vicenza Qualità, società speciale della CCIAA di Vicenza organizza per il prossimo 4/5 dicembre 2008 e rivolta ad imprese della nostra provincia che intendono allacciare e sviluppare rapporti di subfornitura con aziende committenti di alcuni paesi europei.
Il workshop avrà luogo a Vicenza secondo il seguente programma di lavoro:

- giovedì 4 dicembre p.v.: incontri d’affari tra produttori vicentini e operatori esteri della durata di circa trenta minuti ciascuno nel corso dei quali le ditte vicentine potranno presentare la propria produzione/attività aziendale, verificando così se sussiste un potenziale interesse;
- venerdì 5 dicembre p.v.: visite aziendali secondo le modalità che verranno comunicate in seguito.


Modalità di PARTECIPAZIONe: in caso di interesse, si prega di compilare la manifestazione di interesse in allegato e di farla pervenire a Vicenza Qualità (fax 0444.994769) entro mercoledì 8 ottobre p.v.
I profili aziendali raccolti verranno trasmessi alle nostre controparti all’estero, in modo tale da consentire alle stesse di individuare gli operatori commerciali più compatibili con le caratteristiche delle aziende vicentine.
Successivamente, verrete informati sulle date degli eventi e sugli operatori individuati; al contempo Vi verrà richiesto di aderire formalmente all’iniziativa.


Il costo di partecipazione al workshop è pari ad euro 100,00 + Iva; importo che verrà fatturato solo alle aziende che, dopo aver valutato i profili degli operatori esteri, decideranno di confermare la propria adesione.

Ricordiamo che non sarà garantito il servizio di interpretariato se non per un supporto di tipo generico. Vicenza Qualità si farà, invece, carico dei costi per la selezione e invito buyer e per tutti gli aspetti organizzativi, compresa la predisposizione della sede del workshop.


Qualora la Vs. azienda decida di aderire alla iniziativa Vi chiediamo di segnalarlo anche alla sede CNA di riferimento.


Allegati
Circolare Aziende
Scheda Manifestazione Interesse