Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
News
Media
Pubblicazioni
Gallery
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


ENERGY PLANET 2008

Nell’ambito della manifestazione fieristica ENERGY PLANET che si terrà dal prossimo 9 al 12 ottobre 2008 presso il padiglione I della Fiera di Vicenza la CNA di Vicenza in collaborazione con il Meta Distretto della Bioedilizia organizza una partecipazione collettiva di imprese impegnate sul tema della Bioedilizia, del Risparmio Energetico e della Sostenibilità.

ENERGY PLANET 2008Ogni azienda partecipante avrà disposizione un corner dove potrà esporre materiali e/o soluzioni sul tema oltre a del materiale illustrativo delle caratteristiche tecniche e tecnologiche delle soluzioni proposte.

A sostegno della iniziativa sarà predisposto e distribuito un materiale divulgativo che presenterà il Meta Distretto e le singole aziende presenti alla iniziativa.

Le imprese interessate sono invitate a comunicare la loro adesione entro il prossimo 15 agosto 2008 alla CNA provinciale al numero 0444 569900

Nell’ambito della stessa manifestazione fieristica la CNA di Vicenza organizza alcuni work shop intorno al tema IL RUOLO DELLA BIOEDILIZIA PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL TERRITORIO, IL SISTEMA DI CERTIFICAZIONE ENERGETICO-AMBIENTALE DEGLI EDIFICI e TECNICHE DI COSTRUZIONE SOSTENIBILI.


Allegati
Invito gratuito Energy planet 2008


segnala stampa articolo

sitengine telemar