Home -> Servizi -> CREAIMPRESA

Il Servizio di CNA Vicenza che rende più facile aprire e avviare una'attività

COS'È

CreaImpresa è l'innovativo servizio di CNA Vicenza nato per offrire consulenze mirate e strumenti utili a chi vuole avviare un’attività imprenditoriale partendo con il piede giusto!

A CHI SI RIVOLGE

Agli aspiranti imprenditori e a tutti quei Giovani “affamati e folli” che credono nella forza delle idee, per aiutarli a realizzare i propri sogni, accompagnandoli passo dopo passo nella loro avventura.

COSA OFFRE

• Realizzazione di Business plan, per aiutarti a costruire la tua attività
  • Consulenze sugli strumenti giuridici e fiscali più adeguati, attenuando i rischi d'impresa
  • Ricerca di capitali e individuazione delle migliori opportunità finanziarie

Vuoi avviare un'impresa o cerchi consigli per dare il giusto sprint alla tua nuova attivita?

Contattaci:

mail  creaimpresa@cnavicenza.it

tel  0444 569 900 (rif. Laura Peripolli)

Skype  CreaImpresa.CNAVicenza