Home -> CNA Vicenza
CNA Vicenza

Risparmia tempo e lavora tranquillo: CNA tutela i tuoi diritti e gestisce gli obblighi di legge. CNA ti dà servizi e supporti qualificati.

CNA è una associazione di artigiani e imprenditori:

• associa oltre 700mila artigiani a livello nazionale
  • rappresenta e tutela i propri associati e si batte per affermare e difendere gli interessi dell'artigianato, delle piccole e medie imprese e promuoverne lo sviluppo
  • offre alle imprese qualificati servizi di consulenza e assistenza in ogni campo
  • con il suo impegno, vuol dare al mondo dell'artigianato e della piccola e media impresa la forza per pesare di più nell'economia del Paese.

Perché associarsi a CNA?

Associandoti a CNA non sei mai solo nell'affrontare i problemi della tua impresa e puoi contare su una grande associazione fatta da artigiani e imprenditori come te.

CNA è una grande organizzazione che conosce bene il tuo mestiere e le sfide che devi affrontare, ti difende e ti rappresenta in ogni sede, ti dà la sicurezza di operare esclusivamente nel tuo interesse.

Associarsi vuol dire rendere più forte CNA e metterla in grado di far valere di più gli interessi della categoria e quindi anche i tuoi interessi.