Sedi e contatti

EBAV

Home -> CNA Vicenza
CNA Vicenza

Risparmia tempo e lavora tranquillo: CNA tutela i tuoi diritti e gestisce gli obblighi di legge. CNA ti dà servizi e supporti qualificati.

la CNA di vicenzaLa C.N.A. è una associazione di artigiani, di piccoli e medi imprenditori che:
  • associa oltre 350.000 Artigiani a livello nazionale;
  • rappresenta e tutela sindacalmente i propri associati e si batte per affermare e difendere gli interessi dell'artigianato, delle piccole e medie imprese e promuoverne lo sviluppo;
  • offre alle imprese qualificati servizi di consulenza e assistenza in ogni campo;
  • con il suo impegno, vuol dare al mondo dell'artigianato e della piccola e media impresa la forza per pesare di più nella vita del paese.

Perchè associarsi alla CNA?
    ASSOCIANDOTI alla CNA non sei mai solo nell'affrontare i problemi della tua impresa e puoi contare su una grande associazione fatta e diretta da artigiani e imprenditori come te.
    Una grande organizzazione che:
    - conosce bene i tuoi problemi e del tuo mestiere,
    - ti difende e ti rappresenta in ogni sede,
    - ti dà la sicurezza di operare esclusivamente nel tuo interesse.

ASSOCIARSI vuol dire rendere più forte la CNA e metterla in grado di far valere di più gli interessi della categoria e quindi anche i tuoi interessi!

• segnala stampa articolo
    CNA VICENZA srl
    Servizi per la gestione e lo sviluppo d'impresa
    Sede legale: Via Giuseppe Zampieri, 19 - 36100 Vicenza (VI)
    e-mail: cna@cnavicenza.it www.cnavicenza.it
    P.IVA 02797500242 Capitale sociale 52.000,00 euro i.v.
    C.F. e n° iscrizione Registro Imprese 02797500242 REA n° 277034
    Iscritto al n° 44 dell'albo dei CAF IMPRESE Centro di Assistenza Fiscale alle Imprese
    Soggetta a direzione e coordinamento di CNA Associazione Provinciale ex art. 2497 bis c.c.