Home -> Diventa Socio -> Come fare

ASSOCIATI ONLINE

Puoi richiedere in pochi clic di entrare nella nostra Associazione come Impresa, Professionista o Pensionato.

FISSA UN APPUNTAMENTO

Se sei un'impresa o un artigiano e prima di associarti vuoi conoscere meglio tutte le nostre opportunità per il tuo lavoro, fissa subito un appuntamento. Un nostro consulente è a tua disposizione, senza alcun impegno, per un incontro in azienda o in una delle nostre sedi sul territorio.

Se deciderai di associarti sarà lui a completare la tua procedura d'iscrizione in modo semplice e trasparente.

SERVIZIPIÚ, E ASSOCIARSI CONVIENE DI PIÚ

Una volta associato puoi approfittare dei nostri servizi a prezzo agevolato, e hai una corsia preferenziale per partecipare ai corsi di formazione e agli eventi CNA.

Oltre a questo, inizierai a ricevere le nostre Infonews, il servizio esclusivo riservato ai soci CNA con tutte le opportunità e le novità normative per il tuo mestiere o la tua categoria, spiegate in modo chiaro dai nostri esperti.

E soprattutto potrai entrare gratuitamente nel network CNA ServiziPiù, per ottenere sconti su tantissimi servizi o acquisti come automobili, prodotti tecnologici, viaggi, e molto altro.

Modulo di adesione