Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione cliccando un elemento della pagina ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser supportati leggi l'informativa. Approfondisci
CNA VICENZA Artigiani e Piccole Imprese
Sei un socio non un numero

Associazione
Servizi
Ambiente Sicurezza Energia
Consulenza per le Imprese
CREAIMPRESA
CREDITO
Internazionalizzazione
PAGHE
Lavoro e Risorse Umane
News
Media
Documentazione utile
CNA ServiziPiù


Appuntamenti Appuntamenti
Formazione Formazione
Scadenzario Scadenziario
Area Riservata Area Riservata


cerca nel sito

Associati a CNA!
Newsletter CNA Vicenza
CNA Nazionale
Sviluppo Artigiano
SOS IMPRENDITORI
CAF CNA


Home -> Servizi -> Ambiente Sicurezza Energia 

Ambiente Sicurezza Energia

CNA SICUREZZA E AMBIENTE

SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Il servizio Ambiente, sicurezza ed energia di CNA Vicenza, propone alle imprese soluzioni adeguate per la gestione delle problematiche derivanti dall’applicazione delle norme in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e della tutela ambientale.

Il servizio, garantito dall’intervento di tecnici esperti, si attiva dopo una visita aziendale (check-up gratuito) nel corso della quale saranno analizzate lo svolgimento dell’attività dell’impresa, la sua struttura organizzativa, lo stato di applicazione degli adempimenti previsti dalle leggi in materia.

email: sicurezza@cnavicenza.it


AMBIENTE

Tutti i servizi di assistenza e di consulenza per la gestione di ogni aspetto riguardante l'applicazione delle norme in materia di ambiente.
- Vertifica dell'attuazione degli obblighi di legge per la gestione dei rifiuti,
- Tenuta e gestione dei registri rifiuti su supporto cartaceo e informatico (SISTRI)
- Consulenza in materia ambientale per l'avvio e la gestione dell'attività (autorizzazioni, notifiche agli enti, pratiche avvio attività)
- Autorizzazioni e analisi emissioni in atmosfera
- Autorizzazioni e analisi scarichi idrici Nell’ambito delle prestazioni offerte è inoltre prevista la programmazione di attività formative (rivolte a titolari, soci, collaboratori e dipendenti) sia in riferimento agli obblighi di legge che per acquisire e approfondire le specifiche conoscenze e l’esame delle varie opportunità per ottenere contributi da parte degli enti bilaterali o pubblici (EBAV, CCIAA, Regione Veneto, Provincia, INAIL, bandi specifici).

Il servizio di consulenza si attiverà a seguito della formalizzazione di una specifica offerta e dell’accettazione della proposta da parte del responsabile aziendale.

email: ambiente.rifiuti@cnavicenza.it

------------------------------------------------------------------------------ 

News:




Archivio

segnala stampa articolo

sitengine telemar