Home -> Servizi -> PAGHE

CNA Vicenza fornisce un Servizio Paghe altamente professionale per i datori di lavoro e i loro dipendenti. Puntualità estrema e precisione assoluta per un'organizzazione efficace dell'azienda e la valorizzazione delle sue risorse.

Tutti i contratti, le norme e la legislazione del settore Artigianato, dei servizi e dell'industria.

- Stampa dei cedolini paga corredati da tutte le operazioni connesse
- Consulenza sui centri di costo e sulla gestione delle politiche del personale
- Adempimenti formali obbligatori nel rispetto dei requisiti normativi e delle scadenze
- Assistenza nella selezione e gestione efficace del personale (tipologie contrattuali, accordi individuali e collettivi, gestione vertenze)
- Informazioni e consulenze mirate sulla legislazione e giurisprudenza del lavoro, applicazioni del contratti di lavoro, elaborazione e analisi del costi e assistenza nelle varie istanze di contenzioso verso istituti (INPS - INAIL), verso dipendenti e collaboratori.

Per maggiori informazioni: servizio.paghe@cnavicenza.it

• 2017 /