Home -> Servizi -> CREDITO

CREDITO - AIUTI ALLE IMPRESE

Il servizio credito agevola e favorisce l'accesso al credito in accordo con il Confidi, consorzio di garanzia collettiva fidi costituito tra imprese artigiane e piccole-medie imprese e promosso dal sistema CNA. Confidi ottiene le migliori condizioni grazie alla forza contrattuale delle imprese consorziate e all'esperienza dei suoi consulenti.

Il servizio credito è a disposizione anche per informazioni e assistenza nella gestione dei rapporti banca-impresa e per supportare le aziende nella ricerca e nella scelta di contributi e agevolazioni pubbliche.

www.sviluppoartigiano.it

----------------------------------------------------------------------------------

News: